you reporter

Rovigo

Gimkana: sfida tra Vespe

Domani il campionato italiano al centro commerciale

Gimkana: sfida tra Vespe

Grande evento in programma, al centro commerciale La Fattoria, in concomitanza con il primo fine settimana della corsa ai saldi di fine stagione. Si tratta del campionato italiano di gimkana in Vespa, organizzato dal Vespa Club Rovigo assieme al centro commerciale e che andrà in scena domani mattina, nel parcheggio centrale della Fattoria, a culmine della settimana dedicata alla Vespa che vede, nell’ingresso sud del centro commerciale, una bella esposizione di modelli storici e moderni del mitico ciclomotore.

Sono 55 i vespisti, provenienti da tutta Italia, che domattina si cimenteranno nella prova di gimkana, divisi in quattro diverse categorie: under 18, 50 cc, oltre 50 e Px. Il campionato italiano avrà un preludio oggi, quando all’hotel Palace si terrà il meeting dei giovani, con formazione sportiva ad hoc per under 18.

“Per noi è un grande onore organizzare il campionato italiano, dopo aver partecipato per tanti anni all’organizzazione delle tappe della Coppa Italia - dice Roberto Bombonato, presidente del Vespa Club Rovigo che conta un centinaio di iscritti - da quattro anni poi collaboriamo con la Fattoria”.

Il centro commerciale, dal canto suo, accoglierà tutti i partecipanti al campionato con un regalo speciale: una gift card da 20 euro da spendere in questo fine settimana nel centro commerciale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl