you reporter

Nuoto Master

Alice, mondo meraviglioso in acqua

La ragazza di Ficarolo milita nel team di Occhiobello: “Ottimi risultati, ma serve impegno”

Sta giungendo al termine questa avvincente stagione, piena di successi conseguiti dalla squadra Master della società Abanonoto/Occhiobello.


Tra le atlete più quotate della società rivierasca, spicca Alice Finardi, ficarolese di 36 anni , che anche in questa stagione ha inanellato vittorie su vittorie.


Alice di lavoro è impiegata amministrativa, ha iniziato a nuotare solamente cinque anni fa. La sua è una storia particolare, tutta da scoprire.


“Sono arrivata all’età di 31 anni senza saper nuotare - racconta la stessa Alice - poi ho sentito il richiamo dell’acqua, ho iniziato con un corso per principianti e non ho mai smesso” afferma la nuotatrice.


Alice è sicuramente una ragazza sportiva e predisposta per il nuoto, anche se da sempre appassionata di podismo e ciclismo amatoriale. “Le mie specialità sono lo stile libero e alcuni misti, ma mi sono posta come obiettivo per la prossima stagione, quello di provare ad affrontare anche le altre specialità, tipo rana, per completare l’intero ciclo che prevede i campionati Super Master e Iron Master. Ma c’è anche un’altra specialità, nella quale Alice vorrebbe continuare a misurarsi dopo aver provato il brivido di gareggiare in mare.

Sulla "Voce" di domenica 8 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl