you reporter

Rugby

Castrogiovanni sbarca a Fratta Polesine

La rassegna "Sorsi d'autore" si conclude nella splendida cornice di villa Badoer

Castrogiovanni sbarca a Fratta Polesine

Argentino naturalizzato italiano, ex pilone della nazionale di rugby con cui ha raggiunto le cento presenze, Castrogiovanni è uno degli sportivi più amati.

Sarà proprio lui a chiudere domenica 8 luglio alle 21 in villa Badoer di Fratta Polesine “Sorsi d’autore”, rassegna culturale ed eno-gastronomica per la valorizzazione delle ville venete.

Qui presenterà il suo libro “Raggiungi la tua meta” (Sperling & Kupfer), in cui racconta di una partita meno conosciuta: quella giocata contro la celiachia. Con lui dialogherà Darwin Pastorin, scrittore e giornalisti sportivo.


Prima della serata, alle 18.30 la degustazione dei vini della cantina Conselve, accompagnati dai formaggi del Consorzio di tutela del formaggio Asiago doc e dai prodotti di Antonio Fiore, alimentare e salumeria di Eustacchio. Nella degustazione guidata da un sommelier Ais Veneto si potranno scoprire tre vini della cantina. Alle 19.30 è invece in programma una visita guidata alla villa (quattro euro su prenotazione, informazioni ai numeri 045.8001471 o 045.595284).


Sorsi d’Autore, giunta alla 19esima edizione, è un’iniziativa promossa dall’istituto regionale Ville Venete e Fondazione Aida, con il patrocinio di Regione Veneto e Veneto Turismo, con la partecipazione di Ais Veneto e la serata ad ingresso gratuito è realizzata in collaborazione con Provincia, comune di Fratta Polesine ed è inserita nel progetto RetEventi Cultura Veneto e fa parte dell’anno europeo del patrimonio culturale.

Sulla "Voce" di domenica 8 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl