you reporter

Pugilato

Rhodigium Boxe, fatiche estive

Metalla impatta con Mastromauro, match combattuto fino all’ultimo

Rhodigium Boxe, fatiche estive

Continuano gli impegni per i pugili della Rhodigium Boxe in questa estate all’insegna del pugilato.

Ad aprire le gare è stato il pareggio conseguito da Edison Metalla, pugile 63 chilogrammi Senior che lo scorso giovedì, assistito e preparato dall’olimpionico Daniele Zappaterra e dal tecnico Pietro Di Lorenzo, ha combattuto con il forte pugile Mastromauro della scuderia dei Fratelli Duran di Ferrara. E’ stato un match moto impegnativo e combattuto fino all’ultimo secondo.  “Il pareggio in trasferta è sempre un buon risultato” fanno sapere soddisfatti dalla società polesana.

Metalla e Mastromauro hanno fatto da sottoclou al match professionistico di Zagatti contro Callì, vinto da Zagatti di misura al termine di un incontro molto tecnico. “Ferrara si conferma una piazza molto importante e stimolante per la boxe italiana, anche e soprattutto grazie ai fratelli Alessandro e Massimiliano Duran, campioni di boxe come lo fu il loro papà” concludono dal direttivo della Rhodigium. Ma questo è stato solo l’antipasto.


Gli impegni degli atleti della Rhodigium Boxe continuano con un calendario pugilistico che prevede per il mese di luglio una serie di appuntamenti da cerchiare in rosso nell’agenda sportiva.

Sulla "Voce" di domenica 8 luglio una pagina intera dedicata alla Rhodigium Boxe.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl