you reporter

Rosolina Mare

Una settimana di eventi

Sole, caldo e divertimento sul litorale polesano. Musica, balli e animazione in programma da martedì a sabato.

Dopo una settimana soleggiata e ricca di caldo e divertimento, ovvero quella appena passata, se ne prospetta un’altra a Rosolina Mare. Infatti, sembra che il meteo sia buono per tutti e sette i giorni della prossima settimana, senza piogge o temporali che possono dare fastidio ai turisti che frequentano questo pezzo di litorale rodigino.

Anche per questa settimana, peraltro, non mancheranno gli eventi serali e pomeridiani per permettere alle persone di svagarsi. Non solo coloro che frequentano i bagni, ma anche chi va nell’entroterra di Rosolina Mare.

Si comincia martedì con Elvis e le Chiare, storico gruppo di Porto Tolle, in Piazza San Giorgio alle 21.30. La serata sarà intitolata “Ballando sotto le stelle”, a simboleggiare una serata ricca di magia ed allegria per tutti coloro che parteciperanno.

Giovedì dalle 19.30 ci sarà la gara podistica amatoriale “Camminata per la Pineta sotto le stelle”, un’escursione aperta a tutti che viene organizzata non tanto per la competizione, quanto per la suggestività che questo ambiente potrà dare alle persone che parteciperanno. Una vera occasione per tutti gli amanti della natura e delle stelle.

Giovedì sarà anche il momento del “Summer Halloween”, con animazione e balli di gruppo per tutti, dai più grandi ai più piccoli, per far divertire anche coloro che vogliono passare una serata diversa, insieme a tante persone.

Venerdì si ritorna in Piazza San Giorgio, centro nevralgico della vita di Rosolina Mare, per ascoltare il concerto di Tony Dall’Ara. Sabato invece è in programma l’evento “Ciacole, cante, bali e filo” in piazzale Europa, folklore itinerante con il gruppo “Bontemponi e simpatica compagnia” di Bottrighe: anche questo è, da sempre, un gruppo storico che nel tempo ha raccolto consensi da parte di tutti.

Infine, domenica spazio al “Cantagiro Italian Sound in concerto”, musica anni ’60, ’70, ’80, ’90, rivista in chiave moderna all’interno della sala congressi di Rosolina Mare.

Una settimana piena di eventi, tutti da gustare e prendere in considerazione, per non trascorrere un solo giorno senza divertimento, ma con la convinzione di poter passare delle ore in piena gioia. Tutto in sintonia con il clima di festa che Rosolina Mare propone ogni giorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl