you reporter

Motori

Mirko e Marco, fratelli d'oro

I bassopolesani Mirko Zappon e Marco Andreotti celebrano con i fan i risultati agonistici

Una sessantina i fans che nella serata dell’8 luglio al “Gallery Caffè” hanno festeggiato i risultati agonistici di Marco Andreotti e Mirko Zappon. I due fratelli piloti possono contare su amici e fans che molto spesso li seguono nelle varie competizioni agonistiche condividendone la gioia.

Il sogno si è avverato per i due portoviresi: gareggiare nel mondo delle due ruote e salire sul podio delle competizioni.


Marco ha infatti conquistato il titolo di campione Veneto (Csen) nella MX2 nel motocross. Dopo una quindicina di tappe itineranti, Mirko è attualmente secondo nella classifica generale della coppa Italia Cv 600, dopo aver disputato cinque delle sette gare previste dal campionato velocità.

I bikers sono portacolori del team bolognese Villani Racing e dei motoclub locali, di Rosolina Mare per Mirko, e Porto Viro per Marco. I piloti commentano: “Entrare nel mondo delle corse e salire sul podio delle competizioni è un sogno che si è avverato - ribadiscono - reso possibile dalla tenacia, dalla voglia di emergere e al sostegno dei nostri genitori e dei vari sponsor che ci affiancano”.

“Sono riuscito a conquistare il titolo di campione Veneto Mx2, dopo tre anni di tentativi e all’incremento di un lavoro mirato in palestra per tre giorni alla settimana e due in pista da cross” commenta Marco Andreotti.

Sulla "Voce" di mercoledì 11 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl