you reporter

Le feste polesane

Pienone alla sagra di Rasa

Bigoli all’anatra, cinghiale in umido e anguille fritte tra le specialità

Successo ben oltre le aspettative per la 38esima edizione della sagra paesana di Rasa, che per sei giorni a partire da venerdì 6 luglio ha registrato il pienone sia allo stand gastronomico che agli eventi di musica dal vivo proposti per ogni serata.

Grande la soddisfazione del comitato paesano sagra di Rasa che come ogni anno lavora instancabilmente per garantire la qualità e il divertimento di questo appuntamento tanto atteso. Imprevedibile è l’aggettivo con cui hanno voluto commentare l’afflusso di persone che si sono letteralmente riversate nel giardino della scuola materna parrocchiale “Santa Maria Goretti” di Rasa, alla quale è dedicata la sagra.

Nell’organizzazione il comitato è stato supportato dal comune di Lendinara, dalla Pro loco e dalla sezione comunale “Gino Favero” dell’Avis, ma un pensiero particolare va ai giovani, che si stanno inserendo in modo omogeneo nel gruppo organizzatore e che hanno fatto per l’occasione una pubblicità incisiva a largo raggio.

Divertimento assicurato con l’intrattenimento dal vivo, che è partito con i ragazzi della scuola di musica lendinarese Rock Music Academy, per poi lasciare il palcoscenico e la pista ai ritmi ballabili nella serata di sabato 7 dei Claudio Group, domenica 8 con Alberto e le Idee, mentre nelle serate di lunedì 9 e martedì 10 si sono esibiti rispettivamente Andrea e i Souvenir e Pat e Gabry e, per chiudere mercoledì 11 per l’ultimo appuntamento, i Luana Group.

Apprezzatissimi e richiesti tutti i piatti della cucina, che ha lavorato in modo encomiabile in tutte le serate, offrendo sempre cibi di qualità e nuove specialità, come i bigoli all’anatra, il cinghiale in umido con polenta e le anguille fritte.

Sulla "Voce" di giovedì 12 luglio una pagina intera dedicata alla fiera di Rasa

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl