you reporter

Viabilità

Dal 25 luglio torneranno i tutor in autostrada

E' durato meno di due mesi il back out dei rilevatori di velocità. Si partirà con 16 tratte, poi il sistema sarà rapidamente esteso a tutta la rete. Come prima, più di prima...

Spenti anche gli ultimi: da mezzanotte niente più Tutor in autostrada

Il tutor in A13, fra Occhiobello e Ferrara nord

E' durata meno di un paio di mesi... Dal 25 luglio i tutor - seppure con un nome diverso - torneranno a funzionare sulle autostrade.

Attenti alla velocità dunque, anche perché i nuovi macchinari saranno se possibile ancora più sofisticati dei loro... genitori.

Secondo quanto comunicato da Asaps (l'Associazione amici della Polizia stradale), dal 25 luglio verranno riattivate le prime 16 tratte del sistema tutor  (che si chiamerà "SICVe-PM").


Dopo le prime installazioni che senz'altro coinvolgeranno A1 e A14, progressivamente il sistema sarà esteso a tutta la rete autostradale dove il sistema di misurazione della velocità era già installato. 

Alla fine la conferma è arrivata anche dalla stesso Società autostrade con la precisazione che "ogni valutazione e decisione circa le tratte, i tempi e le modalità di attivazione sarà di competenza della Polizia Stradale"

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl