you reporter

Gioca e Vinci

Ma quanti siete a giocare con noi!

Cosa ne pensate di poter restare un intero anno senza pagare la bolletta della luce? La prossima settimana l'estrazione!

Ma quanti siete a giocare con noi!

Ma quanti siete a giocare con noi! In queste ore stiamo completando con le ultime schede (quelle con i bollini di giugno arrivate entro il 10 luglio) l’elenco dei partecipanti alla prossima estrazione, in programma la prossima settimana. Nei prossimi giorni vi comunicheremo con precisione la data in cui l’incaricato della Camera di commercio di Venezia-Rovigo effettuerà l’estrazione dei due grandi primi in palio in questo inizio d’estate.

Già... due premi. Perché con due diverse estrazioni verrà assegnato il premio mensile relativo alle schede con i bollini di giugno (una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria) e il primo dei premi bimestrali (in questo casi relativo ai due mesi iniziali di “Gioca e Vinci”, maggio e giugno): la fornitura per un anno di energia elettrica grazie alla collaborazione di Asm Set.

Avete letto bene: la fornitura di energia elettrica per un anno, che tradotto si potrebbe anche scrivere, un anno intero senza pagare la bolletta della luce. E capite bene che non parliamo di pochi euro.

Bene, all’estrazione parteciperanno tutte le schede finora pervenute e, come dicevamo, sono davvero tantissime. Il giorno dell’estrazione ci comunicheremo ovviamente anche il numero esatto dei nostri lettori ammessi al sorteggio. E due di loro torneranno a casa con in tasca un premio importante.

Ma il gioco, come oramai sapete bene, è appena all’inizio. E pure il montepremi deve ancora riservare le sorprese migliori. Per cui il consiglio è quello di insistere e di non mollare. Più schede riuscite a completare con i 15 bollini, maggiori probabilità avrete di vincere. E se poi inserite anche il “numero fortunato”, ovvero il codice che vi verrà comunicato dalla vostra edicola, la vostra scheda varrà doppio.

Le schede che stanno arriveranno da ora in poi parteciperanno ovviamente alle prossime estrazioni. E più si va avanti, più diventano importanti che i premi. Da qui alla fine di Gioca e Vinci, per intenderci, dobbiamo assegnare cinque gift card da 500 euro; la fornitura di energia elettrica per un anno e - a settembre - la fornitura di gas metano per un anno.

E poi i due grandi premi finali: una crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie al nostro storico partner Fulvia Tour) e il “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008 in collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto di Rovigo. Insomma: premi su premi che aspettano solo di essere assegnati. E voi, cosa aspettate a partecipare? Perché ricordate: giocare è facile; vincere... ancora di più.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl