you reporter

Gioca e Vinci

Sono 2.400 le schede già arrivate!

Stiamo per assegnare una gift card da 500 euro della Fattoria e una fornitura annuale di energia!

Sono 2.400 le schede già arrivate!

Sfiora quota 2mila 400 il numero delle schede che parteciperanno all’estrazione dei primi mensile e bimestrale di Gioca e Vinci, in programma a metà della prossima settimana.

Sì, avete capito bene: quasi 2mila 400 schede, ognuna delle quali regolarmente completata con 15 bollini. Parecchi, va detto, hanno utilizzato l’aiuto delle schede con i bollini jolly distribuite nelle edicole, nei mercati, al Centro commerciale La Fattoria e alla concessionaria Peugeot Andreotti.

All’inizio della prossima settimana, non appena avremo in mano il numero esatto delle schede con i bollini di maggio e giugno che parteciperanno alle due estrazioni, ve lo comunicheremo. Così come vi comunicheremo data ed ora in cui il funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia-Rovigo effettuerà - a norma di Regolamento - le estrazioni.

In palio ci saranno questa volte ben due premi. Il premio mensile, così come per l’estrazione effettuata in giugno (e come sarà per tutte quelle dei prossimi mesi, fino a novembre), sarà una gift card da 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

Contestualmente verrà estratto il primo dei due premi bimestrali inseriti nel montepremi di Gioca e Vinci. Per le schede pervenute entro il 10 di luglio (e dunque completate con i bollini pubblicati in maggio e giugno) il premio in palio è una fornitura di energia elettrica per un anno, in collaborazione con Asm Set. Un gran bel premio, non c’è che dire.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl