you reporter

Il caso

Due spaccate in pausa pranzo: bottino e danni ingenti

Presi di mira il Macron Store e l’attività Ghigli. Indaga la polizia

Due spaccate in pausa pranzo bottino e danni ingenti

Doppio colpo ieri a Rovigo: in pausa pranzo i malviventi sono entrati in azione prendendo di mira due negozi della città.

Prima hanno colpito il negozio Macron Store in viale Porta Po e, poco dopo, l’attività Ghigli in via Falcone Borsellino, che vende materiale elettrico e non solo.

Due spaccate andate a segno che hanno causato danni ingenti ai due negozi, così come ingente è il bottino che i responsabili sono riusciti a portar via. Il furto con scasso è avvenuto quasi in contemporanea, all’ora di pranzo, e su quanto accaduto indaga la polizia, intervenuta appena i proprietari delle attività si sono accorti di quanto accaduto.

Solo venerdì scorso ladri sono entrati in azione a Granzette: pochi colpi di mazza ben assestati e la vetrata della finestra è stata sfondata. Così, in pieno giorno, i malviventi sono riusciti a entrati nel market Alimentari da Tullio, nella piccola frazione. Un colpo avvenuto alle 14 di venerdì scorso. I ladri sono entrati in azione quando il negozio alimentari da Tullio ha chiuso per la pausa pranzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl