you reporter

Rovigo

Sottopasso chiuso, caos viabilità

Lavori in corso nel tunnel di via Pertini: il traffico si riversa sulla Tassina. Il cantiere sarà all’opera anche martedì, per risolvere lo storico problema di infiltrazioni d’acqua.

Sottopasso chiuso, caos viabilità

Giornata di passione per la viabilità, nel quadrante a sud del centro città. E non solo per i (tanti) interventi legati al maltempo che hanno tenuto per tutto il giorno impegnati i vigili del fuoco, nel liberare le strade da alberi e rami e nel mettere tutto quanto in sicurezza.

Ad aggiungersi ai disagi provocati dal forte vento dell’altra notte, infatti, ci si sono messi pure i lavori programmati, che hanno portato alla chiusura, per l’intera giornata, del sottopasso di via Pertini, che mette in comunicazione la zona industriale con via Forlanini, rappresentando di fatto un bypass per la Tassina.

E martedì si replica: il cantiere, per mettere fine una volta per tutte alle infiltrazioni che da tempo mandano a mollo il tunnel, sarà al lavoro anche per tutta la giornata di domani, presumibilmente fino alle 18, maltempo permettendo.

Così, oggi, si è vissuta una piccola giornata di passione, specialmente nel quartiere della Tassina, dove si è registrato un aumento esponenziale dei veicoli in transito su via Vittorio Veneto, strada maestra per raggiungere o uscire dal centro della città in direzione sud, stante la chiusura del sottopasso. Soprattutto nelle ore di punta, al mattino e di nuovo nel tardo pomeriggio, la strada che costituisce la spina dorsale del quartiere è stata caratterizzata da lunghe code e rallentamenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl