you reporter

Piazza Garibaldi

Il Borsa prepara il suo ultimo valzer

Domenica ultimo giorno (con festa) del bar così come è sempre stato. Il locale diventerà un Thun caffè, che sul proprio sito sta cercando otto persone da assumere

Il Borsa prepara il saluto alla città

Quello di stasera sarà l’ultimo giovedì del Borsa. Gli aperitivi del giovedì sera, poi, continueranno, ma dal prossimo saranno i Giovedì di piazza Garibaldi, con il consueto successo di pubblico, certo, perché il format è più che collaudato, ma senza l’apporto dello storico caffè che si affaccia su piazza Garibaldi.

Per quel giorno infatti il bar Borsa avrà già chiuso, in attesa di riaprire, tra fine settembre ed inizio ottobre, sotto le insegne del Thun caffè. Una svolta, quindi per il centro della città con uno dei luoghi simbolo, nell’edificio della Camera di commercio, che si cambierà veste.

Non solo. Thun in questi giorni sta cercando otto persone da assumere per il nuovo locale di piazza Garibaldi. L’annuncio è sul sito del brand, alla sezione “Lavora con noi”. Si cerca personale per la caffetteria (sette posizioni) più uno store manager.

L’ultimo giorno del Borsa sarà domenica prossima, un giorno non come tanti altri, perché il locale gestito negli ultimi 22 anni da Lorenzo Paparella, aprirà per una festa di saluto, un congedo dalla città in attesa della nuova vita. “Certo - spiega Paparella - la serata sarà l’occasione per salutare e ringraziare Rovigo e tutti quelli che in questi anni mi hanno accompagnato nel mio percorso professionale. Ho gestito per 22 anni il Borsa e nei 13 anni precedenti l’altro locale in via Badaloni. E così con questa serata saluterò la città”. 

Alla festa di domenica per “l’ultimo giro di valzer” del caffè Borsa così come lo abbiamo conosciuto per anni, ci dovrebbero essere anche esponenti della nuova proprietà, quindi del Thun caffè, per brindare assieme in un simbolico passaggio di consegne.

Da lunedì, poi, le porte del bar che si affaccia sul liston di piazza Garibaldi resteranno chiuse per almeno un mese per i lavori di revisione interna del locale. Poi sarà nuova vita. Il bar si presenterà con un nuovo design interno, probabilmente in linea con gli altri Thun caffè presenti sul territorio nazionale. Il nuovo locale potrebbe aprire già entro settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl