you reporter

Rosolina Mare

Acquolina in bocca per il cibo di strada

Le testimonianze dei clienti che hanno preso d’assalto bancarelle e truck sul lungomare

Continua il grande successo per gli stand della manifestazione itinerante “Hop hop Street Food” che hanno popolato e popoleranno fino a questa sera la località balneare di Rosolina Mare. Presenti per quattro giorni, da giovedì a oggi, Piazzale Europa, ha ospitato, infatti, truck e camioncini con i profumi e i sapori più buoni del mondo.
“Sono stata davvero soddisfatta, mi sono lasciata ispirare dal profumo delle pietanze dello stand del Messico. Davvero molto buoni i tacos e anche piccantissimi” ha spiegato Gessica che attendeva da tanto questa manifestazione, perché anche l’anno scorso era rimasta affascinata dalle pietanze che offriva lo street food. “Sono stata in spiaggia tutto il giorno - ha commentato Valentina che vive a Porto Viro - ho deciso poi, insieme agli amici, di fermarmi qui e scoprire la cucina abruzzese, buoni gli arrosticini”.


Commenti positivi anche da parte della giovane rodigina Sofia: “Ho saputo di questo bell’evento e da Rovigo ho deciso di venire a Rosolina Mare, per assaggiare la cucina argentina, sono sempre stata affascinata da questo paese e in attesa di visitarlo ho approfittato dello street food per degustarne la sua cucina”.
In molti passeggiavano per Rosolina Mare con il grande cono di patatine fritte dello stand Amsterdam chips o con le granite della Sicilia. Tantissime le cucine presenti a Rosolina Mare e tutte deliziose.
Gli organizzatori dell’evento hanno pensato di ideare una manifestazione per far trascorrere ai turisti e pendolari un piacevole momento degustando ottimi piatti, venendo catapultati in un altro continente, e data l’affluenza di pubblico dei tre giorni si può proprio dire che abbiano centrato l'obiettivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl