you reporter

Rosolina Mare

Sarà un’altra super settimana

Teatro, musica, battaglia di pedalò e molto altro: un ricco programma di appuntamenti da oggi a sabato

Dopo una settimana ricca di eventi, ecco che ne arriva un’altra altrettanto piena di spettacoli e momenti di puro divertimento per tutti coloro che vogliono trascorrere una semplice serata in compagnia e serenamente con i propri cari o semplicemente per conto proprio a Rosolina Mare.

Nella serata odierna, al Centro congressi andrà in scena “R-evolution clown&bubble show”, uno spettacolo teatrale per bambini e famiglie per divertirsi e ridere tutti in compagnia guardando gli scherzi di questi divertenti clown. Domani, ritorna in piazza San Giorgio “Ballando sotto le stelle con l’orchestra di Chiara e Magic Music, che faranno ballare tutti i partecipanti al ritmo di liscio per finire la giornata in bellezza.

Mercoledì, sul lungomare, dalle 17, arriva “La mosconata!”, ossia una sfida tra le onde del mare con i pedalò; diversi atleti si sfideranno a colpi di gamba e di pedalata per riuscire ad arrivare prima degli altri al traguardo con le onde del mare a fare da freno e rendere il tutto molto più difficile.

Giovedì, sempre al Centro congressi, sarà il momento del “Summer Camp 2018-Live show experience”.
Uno spettacolo di musica e karaoke acrobatico dove poter ammirare artisti che cantano in modo del tutto inusuale.
Venerdì, in Piazza San Giorgio ci sarà la Festa del turista con ballo con orchestra Alma Latina e, a seguire, la tombola in piazza con ricchi premi per poi concludere la serata con il classico spettacolo pirotecnico che tutti amano e che hanno piacere di assistere. Una tradizione che ormai è diventata quasi obbligatoria per Rosolina Mare.

Infine, sabato, si conclude la settimana al Centro congressi con “Pink Diamonds in concerto”, ossia il gruppo cover dei Pink Floyd.

Insomma, una settimana anche questa ricca di iniziative per tutti e che è come preludio a quella che si aprirà tra sette giorni con il ferragosto, dove le iniziative non si faranno mancare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl