you reporter

Rosolina Mare

“Street Food” da tutto esaurito

Una trentina di cucine itineranti per quattro giorni sul lungomare. Michele Grossato (Pro loco): “Molti turisti e pendolari hanno affollato la manifestazione”

“Street Food” da tutto esaurito

Ultimo giorno, domenica, per l’itinerante “Hop Hop Street Food” a Rosolina Mare che ha soggiornato nella località da giovedì fino a ieri sera. E’ stato un vero tutto esaurito in questi quattro giorni della kermesse.

Circa 30 cucine itineranti hanno animato il lungomare di Rosolina vicino a Piazzale Europa con un mix di gusti, sapori e profumi provenienti sia dall'Italia, che dal resto del mondo.

“Hop Hop Street Food” non è solo cibo, ma anche intrattenimento. In alcune tappe durante la manifestazione, infatti, si possono ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli danno vita e spensieratezza alla giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero, ma il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Quattro giorni in cui è stato possibile degustare perfino la carne di canguro oltre al cibo argentino, messicano, abruzzese, incontrando le varie cucine del mondo e dell'Italia.

Michele Grossato, presidente della Pro Loco che, con le varie associazioni di Rosolina Mare, cura gli eventi della stagione ha dichiarato: “Siamo stati contenti di aver ospitato nuovamente la manifestazione. Sono stati in molti i turisti e i pendolari, durante il weekend, che hanno affollato i truck e camioncini con i profumi più buoni del mondo, attirati dagli ottimi profumi. Il cibo da sempre è sinonimo di compagnia, pertanto siamo orgogliosi di aver portato questo bell’evento nella nostra località di mare."

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl