you reporter

Albarella

Le voci d'oro di Albarella in... canta

I partner presenti sull’isola hanno offerto vari omaggi ai giovani protagonisti

Le voci d'oro di Albarella in... canta

La manifestazione “Albarella in... canta” è giunta alla settimana edizione e riscuote sempre un importante successo. Un pubblico numeroso è accorso a sentire i dieci cantanti in gara.

Una giuria tecnica competente formata da: Gianni Bragante, art director del concorso “ Il Fenicottero d’Oro”, Erika Tagliatti, vocalist, Bruno Filippini cantante e show man del famoso locale “Vip” di Cortina d’Ampezzo, Flavia Sabatino, dj e libera professionista della musica, Riccardo Ometto, cantautore e vincitore del premio della giuria popolare del 2017.


Sempre in giuria tecnica per valutare i partecipanti, la presidente dell’Eni ed amministratore delegato della Albarella Spa Emma Marcegaglia e il direttore del conservatorio di Ferrara, Francesco Colaiacovo, hanno decretato i vincitori. Al primo posto si piazza Denise Biston di Rosolina, seconda posizione per Luna Masarà di Rovigo e Veronica Tatania di Mestre chiude in terza piazza.


Impeccabile la hostess Anna Perazzolo che ha indossato capi della boutique Fiordo 51, così come la nuova presidente della giuria popolare, la bella Lucrezia Penna studentessa universitaria ed albarelliana da sempre, che ha consegnato alla vincitrice Denise Biston anche il premio della giuria popolare, composta da 50 partecipanti accreditati.

Sulla "Voce" di martedì 7 agosto l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl