you reporter

Calcio Serie D

Delta, al via la campagna abbonamenti

Da giovedì sarà possibile acquistarli per le partite

Delta, al via la campagna abbonamenti

Parte giovedì, la campagna abbonamenti della stagione 2018-2019 per assistere alle partite di campionato di Serie D del Delta Calcio allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle.

I prezzi rimarranno invariati, ossia 200 euro la tribuna centrale e 100 euro per quella laterale.

Gli orari di apertura della segreteria allo stadio “Cavallari", giovedì e venerdì, saranno dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 per permettere a chiunque di poter acquistare questi abbonamenti nell’orario che preferiscono.

La volontà della società è disputare una stagione migliore rispetto a quella passata, durante la quale il Delta non ha brillato ed a fatica si è salvato dopo una stagione travagliata. Ora, la squadra è pronta a ripartire nel migliore dei modi con tanto entusiasmo, con la speranza di un rinnovamento che possa fare di questa compagine una delle migliori del campionato.

Temibili avversarie non mancheranno e sicuramente ci sarà da lavorare per amalgamare sempre meglio i ragazzi che hanno preso parte alla rosa, ovvero il 90% della stessa.

E’ chiaro che questo Delta ha ambizioni importanti. I tifosi hanno visto diversi cambiamenti nella partita contro il Giorgione e le idee di mister Gianluca Zattarin sono chiare in vista della prossima stagione, quindi tutto lascia presagire che questa stagione sarà una corsa per arrivare nei piani alti della classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl