you reporter

Gioca e Vinci

Ci siamo: tutto pronto per il premio

Scade oggi il termine per consegnare le schede in vista del sorteggio di agosto: in palio una gift card da 500 euro.

Ci siamo: tutto pronto per il premio

Les jeux sont faits. Scade oggi il termine ultimo per consegnare le schede di Gioca e Vinci con i bollini del mese di luglio. Oggi, dunque, svuoteremo la nostra cassetta postale: soltanto le schede arrivate entro oggi potranno partecipare alla grande estrazione di agosto, che assegnerà - entro la fine del mese - una fantastica gift card della Fattoria del valore di 500 euro, da spendere a proprio piacimento in tutti i negozi del centro commerciale.

Ma chi non avesse fatto in tempo a completare le proprie schede o ad inviarle, niente paura: Gioca e Vinci non si ferma qua. Anzi, siamo appena al giro di boa. Davanti ci sono altre tre estrazioni: quella di settembre, quella di ottobre e soprattutto la grande estrazione finale fissata per novembre. In palio, altri sei premi. E che premi!

Tutti i mesi, quindi oltre ad agosto, di nuovo a settembre, ottobre e novembre, sarà assegnata una gift card da 500 euro della Fattoria. Ma non è tutto. Perché a settembre c’è in palio anche il secondo dei nostri premi bimestrali, messo a disposizione dall’azienda polesana Asm Set: si assegnerà invece una fornitura per un anno di gas metano. Un premio che vi permetterà di non pensare per un anno intero alle bollette del gas. E vi pare poco?

Poi, a novembre, il gran finale, con l’estrazione dei due straordinari premi finali. Si tratta della crociera per due persone all inclusive messa in palio dall’agenzia di viaggi Fulvia Tour di Adria, e del Suv Peugeot 2008 messo a disposizione da Andreotti Auto di Rovigo. Insomma, due premi davvero speciali che coroneranno il grande percorso di Gioca e Vinci.

Da maggio, quando abbiamo iniziato il nostro gioco, sono già tre i premi assegnati, e un altro sarà assegnato a breve, con l’estrazione che faremo entro la fine del mese. Migliaia e migliaia le schede già arrivate in redazione. Tutte parteciperanno ad ogni estrazione da qui alla fine del gioco. E voi? Avete inviato le vostre schede? Che aspettate: la fortuna è a portata... di forbice.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl