you reporter

Calcio

Il Cavarzere volta pagina

Prima squadra e Under del vivaio pronte a rituffarsi sugli impegni sportivi

Il Cavarzere volta pagina

Smaltita la dolorosa retrocessione, il club veneziano volta pagina.

Il prossimo 16 agosto la prima squadra del Cavarzere si ritroverà allo stadio Beppino Di Rorai di Cavarzere per l’inizio della preparazione al campionato di Seconda categoria 2018/2019.

La compagine biancazzurra è intenzionata a proporsi come uno dei team che lotteranno per le prime posizioni. Al timone societario, nel frattempo, si registrano delle importanti novità, con il neo presidente Alessio Crepaldi affiancato dal vice Stefano Mariotto.

Contestualmente, anche il settore giovanile del sodalizio biancazzurro, che conta circa 150 atleti, è pronto a mettersi in movimento in vista della nuova stagione calcistica per cercare nuovi importanti risultati ed anche qualche soddisfazione in più rispetto lo scorso anno agonistico.

Il florido vivaio cavarzerano, nelle ultime stagioni, ha sempre sfornato talenti interessanti, che hanno poi trovato spazio in prima squadra, lanciati da mister Marco Guarnieri.

La squadra degli juniores regionali sarà guidata quest’anno da mister Simone Bergantin. La compagine inizierà la preparazione giovedì 16 agosto, gli Allievi provinciali allenati dal tecnico Corrado Bullo si ritroveranno, invece, giovedì 23 agosto.

Il 3 settembre sarà il turno dei Giovanissimi provinciali di mister Enrico Furlan, degli Esordienti affidati a Corrado Bullo, dei Pulcini di mister Gino Torso e dei Primi calci seguiti da coach Fausto Bertaggia.

Quindi anche per i giovani del vivaio cavarzerano tra poco inizieranno gli allenamenti per presentarsi pronti alla nuova stagione calcistica che inizierà nel mese di settembre, cercando di tenere alti i colori biancoazzurri. Anche la pri ma squadra, protagonista nel campionato di Seconda categoria, è determinata a cancellare l’amara retrocessione della scorsa annata. Il Cavarzere vuole tornare a gioire, a sorridere, ad esultare. E anche il vivaio spera di affrontare una stagione davvero ricca di soddisfazioni, sotto tutti i punti di vista.

Per avvicinare giocatori al vivaio, Asd Calcio Cavarzere ha condiviso un post sulla pagina Facebook, scrivendo: “Più calcio, meno smartphone! Portate i vostri figli a giocare a calcio, non lasciateli davanti al computer o con un telefono in mano!”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl