you reporter

Rugby

Loro: "Una sfida affascinante"

Il giocatore in forza al Rovigo: “Allenamenti cambiati con il tecnico Casellato”

Loro: "Una sfida affascinante"

Mancano appena 24 ore alla prestigiosa sfida internazionale, che opporrà i Bersaglieri alla Nazionale della Polonia.


Nella serata di domani la formazione della Femi Cz Rugby Rovigo Delta scenderà in campo contro la nazionale polacca nella prima amichevole stagionale, per mettere bene a fuoco le modalità di gioco. Dopo l’avvicendamento in panchina McDonnell-Casellato, ci saranno alcuni aspetti della strategia di gioco da capire e da modificare.
Tante sono le domande e le curiosità per questa rivisitazione della squadra e, soprattutto, per rivedere all’opera un tecnico protagonista già otto anni fa allo stadio “Battaglini”.


Nel frattempo è il mediano di mischia Riccardo Loro a raccontare: “In queste settimane abbiamo fatto diversa preparazione atletica per risvegliare al meglio i muscoli e riuscire a farci trovare pronti alle amichevoli. Il cambio di allenatore ha influito sul programma, in quanto adesso dobbiamo capire a fondo quello che il tecnico vuole e come dobbiamo comportarci in campo, anche se sono certo riusciremo al più presto a trovare la giusta coordinazione proprio grazie a coach Casellato”.


Aggiunge il rossoblù Loro nel corso del suo intervento: “Quest’anno mi sento molto bene e sono pronto dare il mio meglio per arrivare ad ottenere dei risultati soddisfacenti”.


Uno sguardo alla prestigiosa amichevole all’orizzonte: “Contro la Polonia non sarà affatto facile, ma sono convinto che sapremo dare il nostro meglio da subito, ci siamo allenati anche con loro qui al Battaglini e devo dire che sono degli ottimi giocatori e che potranno metterci in difficoltà, anche se noi risponderemo nella maniera più adeguata”.

Sulla "Voce" di venerdì 10 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl