you reporter

Calcio Prima categoria

La Tagliolese riprende a lavorare

Il tecnico dichiara sulla nuova stagione: “Derby interessanti e rivali che si sono rafforzate”

E’ al lavoro da lunedì la Tagliolese che sotto un caldo afoso ha iniziato la preparazione in vista della stagione sportiva 2018-2019.

“Siamo pronti - ha esordito mister Geminiano Franzoso, alla quarta stagione consecutiva sulla panchina giallorossa - quello di quest’anno, almeno sulla carta, sarà un campionato parecchio impegnativo con diverse squadre come Union Vis e Scardovari che si sono rinforzate molto e altre, tanto per citarne alcune Loreo e Solesinese, che da retrocesse vorranno subito ripartire. Il nostro obiettivo è di fare un buon campionato, ma nello stesso tempo vogliamo portare avanti il progetto di valorizzazione dei nostri giovani. Se possibile, sarebbe bello migliorare il settimo posto della passata stagione, un’annata fatta di alti e bassi”.


Il tecnico giallorosso ha aggiunto: “Da parte mia l’entusiasmo e il morale sono elevati. Sono al quarto anno consecutivo sulla panchina della squadra del mio paese, nella quale ho anche giocato, penso che pur essendo difficile essere ‘profeta in patria’ per me è motivo di orgoglio e di vanto”.


Ed ancora: “Ripartiamo da quanto di buono fatto nelle ultime stagioni, con un gruppo consolidato e che differisce di pochissimo rispetto a quello dello scorso anno. Per noi Giolo, Pozzato e Finotti, pedine che nella passata stagione hanno avuto lunghi periodi di stop per infortunio, rappresentano di fatto tre acquisti molto importanti ai quali si è aggiunto Tosi, punta dalle ottime potenzialità che sono sicuro si integrerà bene con il gruppo”.

Sulla "Voce" di sabato 11 agosto due pagine intere con interviste e foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl