you reporter

Calcio Seconda categoria

Il Frassinelle punta sull'usato sicuro

Fantato, Astolfi e Manuel Toffalin i volti nuovi per mister Saterri

Il Frassinelle punta sull'usato sicuro

Dopo il quarto posto ottenuto la scorsa stagione, la formazione del Frassinelle è pronta ad iniziare la preparazione in vista della prossima Seconda categoria.


Molte conferme e poche novità, il tutto per continuare l’ottimo cammino intrapreso da quando alla guida tecnica della squadra si è seduto l’allenatore Renzo Saterri, che manterrà lo stesso ruolo anche quest'anno.

A livello di rosa sono stati tre i nuovi innesti messi a disposizione del gruppo biancazzurro grazie al lavoro certosino del direttore sportivo Almerino Milani; il primo arriva dalla buona stagione tra le fila del Bosaro in prestito dall’Union Vis, stiamo parlando dell'attaccante classe ‘97 Manuel Toffalin preso per aumentare la prolificità del reparto offensivo.

Un colpo molto importante che si aggiunge ad altri due trasferimenti in entrata, un difensore e un centrocampista vale a dire Marco Fantato classe ‘98 ex Copparese e Daniele Astolfi classe ‘90, da un anno fermo dall'attività sportiva. Per quanto riguarda il mercato in uscita il centrocampista ‘99 Alan Provito si è trasferito alla Turchese, l’attaccante Max Barros è passato all'Union Vis, mentre il difensore Mattia Zoppellaro ha deciso di prendere un'altra strada.

Dopo aver fatto il punto sul mercato, è tempo di parlare della presentazione della squadra del Frassinelle avvenuta giovedì 9 agosto. Per l’occasione il presidente dei biancazzurri Lamberto Paulon ha voluto dire qualche parola: “Siamo tutti pronti e carichi in vista dell'avvio di questa nuova avventura. Abbiamo confermato lo zoccolo duro della squadra e abbiamo si perso tre giocatori ma ne abbiamo presi altrettanti per rinforzare in certi ruoli specifici la nostra rosa. L'esperienza mi insegna a non fare proclami e dobbiamo essere cauti quindi dico che il primo obiettivo sarà quello di raggiungere il traguardo della salvezza”.

Sulla "Voce" di sabato 11 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl