you reporter

Gioca e Vinci

L’urna è pronta: presto il vincitore

Scaduto il termine per la consegna delle schede: sono migliaia. Entro fine mese l’estrazione per aggiudicare la gift card da 500 euro da spendere alla Fattoria.

L’urna è pronta: presto il vincitore

Ci siamo. Chi è dentro è dentro, chi è fuori... non si disperi: tra soltanto un mese ci sarà un’altra estrazione, e sarà pure doppia. Ma ci sarà tempo per parlarne. Per ora restiamo concentrati sull’obiettivo: entro la fine di agosto uno di voi riceverà una bella gift card dal valore di 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria.

Ieri, infatti, si è chiuso il termine per la consegna delle schede con i bollini di luglio, che parteciperanno alla grande estrazione in programma questo mese. La cassetta postale è stata svuotata. E dobbiamo dire che sono state davvero tantissime le schede arrivate: migliaia e migliaia quelle che finiranno nell’urna virtuale da cui un incaricato della Camera di Commercio eseguirà l’estrazione che aggiudicherà la gift card da 500 euro.

Nell’urna, oltre alle tantissime schede che abbiamo ricevuto in questi giorni, anche tutte quelle pervenute fin dall’inizio del concorso: qui non si butta via niente, e ogni singola scheda parteciperà a tutte le estrazioni fino al termine del concorso. Insomma, le occasioni di vincere sono davvero tante. E ovviamente più schede avete mandato e manderete e più probabilità avrete di aggiudicarvi uno dei sette premi ancora in palio.

Chi non avesse fatto in tempo a completare le proprie schede o ad inviarle, infatti, non deve disperare: Gioca e Vinci non si ferma qua. Anzi, siamo appena al giro di boa. Davanti, oltre a quella di agosto, ci sono altre tre estrazioni: quella di settembre, quella di ottobre e soprattutto la grande estrazione finale fissata per novembre. In palio, altri sei premi. E che premi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl