you reporter

Calcio

Adriese in rampa di lancio

Dal Padova è arrivato il figlio d'arte Nicolò De Bei. Ecco tutti i giocatori.

Adriese in rampa di lancio

E’ ufficialmente cominciata pochi giorni fa l’avventura degli Juniores nazionali dell’Adriese.

Diversi i promettenti giocatori affidati alle cure di mister Stefano Bergo, ex timoniere di Pettorazza e Papozze.


“Sono stato contento di accettare questo progetto e voglio dare il meglio di me, per far migliorare questa compagine e soprattutto i ragazzi che ne fanno parte; a Pettorazza ho lasciato una parte del mio cuore, ma sono venuto qui anche per mettermi alla prova”.

Così Stefano Bergo, nuovo tecnico degli Juniores granata, spiega: “Non ho mai allenato in maniera professionale dei settori giovanili. E’ veramente una prova importante che mi sento di poter affrontare dopo la mia lunga esperienza. Sicuramente lo scorso campionato con il Pettorazza Grimani è stato emozionante, ma avevo voglia di nuovi stimoli e sono riuscito per adesso a trovarle”.

In seguito mister Bergo dice: “Quello che conta di più in questo momento è il miglioramento dei ragazzi, in quanto sono loro che devono fare il massimo per un domani riuscire ad approdare in prima squadra, anche se non nego che è molto difficile, in quanto il livello dell’Adriese è veramente alto e non è facile arrivare al primo colpo”.


Bergo indica comunque la strada da seguire: “Io come allenatore devo fare il massimo perché tutto questo accada e perché si riesca ad ottenere tanto da questi ragazzi volenterosi e carichi per la nuova stagione”.


Nella rosa granata da registrare la presenza del fantasista Nicolò De Bei, ha militato anche nel Padova, figlio d’arte del compianto Moreno, e del portiere Daniele Pavanello proveniente dalla Spal.

Sulla "Voce" di domenica 12 agosto l'articolo completo e tutte le foto singole dei giocatori.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl