you reporter

Ciclismo giovanile

Denise e Aurora reginette di casa

Ben 16 squadre e 113 atleti al decimo trofeo “Tessarin&Menotti” disputatosi nella città etrusca

Non è mai facile essere profeta in patria, ma ci sono riuscite Denise Stellin e Aurora Marzolla portacolori della Liberi ciclisti Adria 2002, vincitrici rispettivamente nelle categorie G2 e G3 alla decima edizione del trofeo “Tessarin&Menotti” di ciclismo giovanile.

La squadra di casa ha visto sul podio anche Anna Trombini terza in G3 e Manuel Stellin, bronzo in G4; completano il team giallorosso Riccardo Spolladore G1, Filippo Spolladore, Emma Soardo, Nicolò Cotti e Alex Ferro in G6.


Buona anche la prestazione dei “cugini” polesani della Emic Bosaro, secondo posto con Davide Coltro in G2 e terza piazza per Riccardo Malagugin in G1. Ben 16 le squadre che hanno partecipato.

113 atleti hanno dato vita alle gare nel circuito cittadino, con partenza e arrivo in via Dante Alighieri e base logistica nel Bowl bar.

Giudice Stefania Cenzi con Renato Buratto presidente dei commissari di gara, alla presenza del consigliere regionale Fic Vittorino Gasparetto; assistente tecnico Roberto Bonafé; speaker Giovanni Cattozzi. Alla cerimonia delle premiazioni intervenuti l’assessore allo sport Marco Tosato e il presidente del Consiglio comunale Francesco Bisco.

Stanco ma soddisfatto il patron della manifestazione Roberto Frigatti. “E’ stata una bella giornata di sport soprattutto per ragazze e ragazzi - ha affermato - ringrazio le squadre partecipanti, gli atleti, le associazioni che hanno dato un prezioso supporto logistico e garantito il servizio di sicurezza, le autorità cittadine e tutto lo staff della Liberi ciclisti”.

Come da tradizione presente un banchetto della Fidas con Maria Luisa Bedendo e Antonio Stoppa per la promozione della donazione del sangue.

Sulla "Voce" di lunedì 13 agosto una pagina intera con tutte le foto e le classifiche

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl