you reporter

La Voce della spiaggia

Ferragosto, Rosolina Mare è pronta

Arriva la settimana più importante dell’estate lungo la costa polesana: turisti in trepidazione

Arriva la settimana più calda dell’estate, arriva Ferragosto e le sue innumerevoli feste sul litorale di Rosolina Mare che faranno divertire tutti coloro che avranno voglia di passare una giornata negli stabilimenti della spiaggia Polesana. Buona parte dei bagni hanno già organizzato una festa non solo per il 14 agosto sera, ma anche per tutto il 15 stesso, con aperitivi che inizieranno dalle prime ore del pomeriggio per concludersi a sera inoltrata ballando con i classici dj set e al ritmo dei tormentoni di questa estate.

Ma la settimana non sarà solo concentrata il 15 agosto, infatti saranno presenti una serie di eventi di tutto rispetto.
Martedì 14 agosto in Piazza San Giorgio ci sarà lo spettacolo comico dei Veneto Ridens, con Giusy Zenere, Tony Davanzo e Valerio Mazzuccato; un trio esilarante e che farà divertire tutta la famiglia con le loro battute di piena simpatia.
Subito dopo alle 23 ci sarà il classico spettacolo pirotecnico di Ferragosto al Villaggio Rosapineta sud, con tanti colori e fantasie da rendere suggestivo il cielo di questa parte di mare. Mercoledì 15 agosto al centro congressi andranno in scena, dopo il successo al programma televisivo “The Voice” le Foxy Ladies, voci straordinarie per una serata che si presenterà memorabile. Il giorno dopo, giovedì 16 agosto in via delle Petunie ci sarà lo spettacolo di strada “Otto il bassotto”. Venerdì 17 agosto sempre nel centro congressi andrà in scena il concorso di bellezza “mister Italia”, ossia il concorso di bellezza nazionale maschile: special guest i Blonde Brothers, gruppo musicale di comprovata fama.

Sabato 18 agosto ci sarà in piazza San Giorgio il gruppo musicale anni ’80: Andrea Roncato e 80 band, musica e comicità allo stato puro. Infine domenica 19 agosto al centro congressi, suoneranno i “Libera uscita Liga live”, il gruppo cover di Ligabue più amato dai giovani. Insomma, per ogni giornata non mancheranno divertimento e allegria per passare una settimana di festa tutti insieme.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl