you reporter

Calcio

Omaggio a Umberto Cavallari

Il sindaco Roberto Pizzoli: "Spero di vedere tanta gente allo stadio"

Omaggio a Umberto Cavallari

E’ Vito Zanellato, del comitato organizzatore e speaker del Delta Porto Tolle, ad introdurre la conferenza stampa per il torneo Umberto Cavallari che verrà disputato giovedì 23 agosto “Siamo arrivati alla quarta edizione con grandi aspirazioni. Le partite inizieranno alle 20. Si inizierà con Scardovari-Polesine Camerini, mentre successivamente la perdente giocherà contro il Delta Porto Tolle. Ringraziamo le squadre che hanno voluto partecipare, le dirigenze, gli sponsor, la Figc e l’Aia”.


In seguito, prende la parola il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli: “Si potrebbero spendere tante parole per Umberto, ma lui era un uomo di grande stile, pragmatico, che ha dato tanto alla città di Porto Tolle e al calcio polesano. Spero che sia non solo una giornata di ricordo, ma anche una serata di festa e di partecipazione da parte di tutte le persone che verranno allo stadio per rendergli omaggio”.


In seguito il figlio di Umberto, Enrico Cavallari, interviene e dichiara: “Siamo alla quarta edizione e sono veramente felice di essere qua anche quest’anno e devo dire che tutto quello che fino ad adesso abbiamo creato e che ci siamo impegnati a fare è stato di qualità e spero che continui nel tempo”.

Federico Vendemmiati, assessore allo sport, specifica: “Anche io ho avuto il piacere di conoscere Umberto, è giusto che la sua memoria continui nel tempo per le tante cose positive che lui ha fatto fino ad adesso”.

Sulla "Voce" di domenica 19 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl