you reporter

Il concorso a premi

Gioca e Vinci, il gioco dell’estate

Le schede continuano ad arrivare. Entro fine agosto la nuova estrazione: in una gift card da 500 euro della Fattoria. E a settembre il premio raddoppia.

Gioca e Vinci, il gioco dell’estate

Si gioca, si gioca, si gioca. Si gioca sempre a Gioca e Vinci, il vero gioco dell’estate. Le schede per partecipare all’estrazione di agosto sono già tutte arrivate, ma i polesani continuano a giocare, staccare bollini e incollarli sulle schede, in vista delle estrazioni successive. E già a settembre ce ne saranno due.

Ma prima di quel giorno si avvicina il momento dell’estrazione che avverrà entro la fine di agosto. In palio una gift card del valore di 500 euro, che potrà essere spesa in uno dei negozi del centro commerciale La Fattoria.

E intanto si gioca, perché Gioca e Vinci non si ferma mani. Arriveranno altre estrazioni, singole e doppie, e poi i grandi momenti finali con i premi più ambiti in palio: la crociera e il bellissimo suv Peugeot 2008.

Tra pochi giorni, quindi, toccherà alla dea bendata. Entro la fine di agosto uno di voi, quindi, riceverà una bella gift card dal valore di 500 euro. Prima di Ferragosto si è chiuso il termine per la consegna delle schede con i bollini di luglio, che parteciperanno alla grande estrazione di agosto. Sono state davvero tantissime le schede arrivate: migliaia e migliaia quelle che finiranno nell’urna virtuale da cui un incaricato della Camera di Commercio eseguirà l’estrazione che aggiudicherà la gift card da 500 euro.

Nell’urna, oltre alle tantissime schede arrivate in questi giorni, anche tutte quelle pervenute fin dall’inizio del concorso: qui non si butta via niente, e ogni singola scheda parteciperà a tutte le estrazioni fino al termine del concorso. Insomma, le occasioni di vincere sono davvero tante. E ovviamente più schede avete mandato e manderete e più probabilità avrete di aggiudicarvi uno dei sette premi ancora in palio.

Chi non avesse fatto in tempo a completare le proprie schede o ad inviarle, infatti, non deve disperare: Gioca e Vinci non si ferma. Anzi, siamo appena al giro di boa. Davanti, oltre a quella di agosto, ci sono altre tre estrazioni: quella di settembre, quella di ottobre e soprattutto la grande estrazione finale fissata per novembre.

In palio, altri sei premi. E che premi. Tutti i mesi, quindi oltre ad agosto, di nuovo a settembre, ottobre e novembre, sarà assegnata una gift card da 500 euro della Fattoria. Ma non è tutto. Perché a settembre c’è in palio anche il secondo dei nostri premi bimestrali, messo a disposizione dall’azienda polesana Asm Set: dopo la fornitura per un anno di energia elettrica, assegnata a giugno ad un fortunato lettore di Roverdicrè, a settembre si assegnerà invece una fornitura per un anno di gas metano.

Poi, a novembre, il gran finale, con l’estrazione dei due straordinari premi finali. Si tratta della crociera per due persone all inclusive messa in palio dall’agenzia di viaggi Fulvia Tour di Adria, e del Suv Peugeot 2008 messo a disposizione da Andreotti Auto di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl