you reporter

Badia Polesine

Scuole medie, presto i lavori al tetto

Nella variazione di bilancio rientrano anche nuove asfaltature stradali

Scuole medie, presto i lavori al tetto

L’amministrazione comunale approva una nuova variazione di bilancio.


Nonostante il periodo “vacanziero”, la giunta guidata da Giovanni Rossi si è ritrovata per discutere dell’ultima variazione di bilancio, la seconda per quest’anno sino ad oggi dopo quella approvata lo scorso maggio.

“Questa variazione è necessaria per poter effettuare alcuni lavori urgenti - fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Fabrizio Capuzzo - si tratta di interventi alle scuole e di asfaltatura, che non possono essere iniziati senza prima aver fatto una variazione per poter utilizzare alcuni avanzi di bilancio”.

Ad entrare nel dettaglio degli interventi imminenti che andranno ad interessare Badia Polesine, invece, è direttamente il sindaco Giovanni Rossi: “I lavori più urgenti sono quelli che riguardano le scuole medie - commenta il primo cittadino - è qui che è necessario un intervento al tetto, che interesserà la copertura e la sua guaina”.

Rossi continua a dare informazioni sulla tipologia dell’operazione: “Nello specifico, i lavori saranno concentrati nella parte dell’edificio in cui ci sono alcune classi dell’istituto Primo Levi. Già da qualche tempo c’erano delle infiltrazioni, e con i recenti temporali la situazione è anche peggiorata, per cui è indispensabile intervenire”.

Sulla "Voce" di martedì 21 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl