you reporter

IL FUNERALE

Addio Maila, è lutto cittadino

I funerali si svolgeranno domani mattina a Santa Maria di Sala

Addio Maila, è lutto cittadino

CAVARZERE - Lutto cittadino a Cavarzere in concomitanza coi funerali della 37enne Maila Beccarello, che si svolgeranno domani alle 10.30 a Santa Maria di Sala.

Un gesto importante da parte dell’amministrazione comunale di Cavarzere, città dove Maila era venuta ad abitare con il marito, quel Natalino Boscolo Zemello. Quel marito che, invece di proteggerla, l’ha uccisa a suon di botte. Un omicidio efferato, un femminicidio, l’ennesimo, che non è stato evitato per quel timore, ancora troppo grande, delle donne di denunciare i maltrattamenti subiti.

L’ordinanza firmata dal sindaco Henri Tommasi invita tutte le attività del comune di Cavarzere, dalle 9.30 alle 11.30, ad esprimere la loro partecipazione mediante la sospensione delle attività, con l’eccezione dei bar e pubblici esercizi che somministrano alimenti e bevande, che invece invitati a svolgere regolarmente le loro attività per garantire i servizi essenziali.

Il comune, che esporrà le bandiere a mezz’asta in segno di lutto, invita poi tutti i cittadini ad essere vicini al dolore della famiglia di Maila, ma di tutte quelle famiglie che hanno dovuto provare un dolore così forte per la perdita di una figlia, di una mamma, a causa della violenza di padri e mariti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl