you reporter

Gioca e Vinci

Non ci si stanca mai di vincere

Bellino Pozzato, rodigino, pensionato, è un lettore assiduo della Voce “fin dai primi numeri”

Non ci si stanca mai di vincere

Bellino Pozzato ha un sorriso contagioso, ed è una persona che trasmette positività. Insieme alla moglie, Nevia Albieri, formano una coppia di pensionati iperattivi e ad alta simpatia.

Ieri pomeriggio in Fattoria, Bellino ha ricevuto dalle mani di Marco Cavallaro (direttore della Fattoria) e del nostro direttore, Pier Francesco Bellini, la gift card da 500 euro, premio mensile (in questo caso legato ai bollini di luglio) del nostro grande concorso “Gioca e Vinci”.

Il suo nome è stato estratto un paio di settimane fa fra le migliaia di lettori che stanno partecipando al nostro gioco. Poi, al ritorno a Rovigo dopo qualche giorno di meritato riposo, la consegna del premio e il via allo shopping.

Bellino, lettore storico della Voce (“E’ il mio giornale fin da quando è uscito, e non ne perdo una copia”, ha avuto modo di raccontare), ha iniziato da subito a raccogliere i bollini di “Gioca e Vinci”. E la moglie Nevia ammette: “Stavolta me lo sentivo che avremmo vinto”. Detto e fatto.

E siccome le belle abitudini non devono mai andare perdute, anche dopo avere vinto Bellino ha continuato a comprare La Voce e a ritagliare bollini. “Ho spedito due schede complete anche un paio di giorni fa”. Perché... non si sa mai. E poi è bello partecipare. “Certo che l’auto sarebbe un sogno...”, insiste Nevia, che evidentemente ci ha preso gusto. “Ma pure la crociera, anche se noi a dire il vero viaggiamo molto, ma in Italia...”.

E la gift card? E quei 500 euro del premio mensile di Gioca e Vinci? “Già prenotati”, sorride ancora Bellino. “Le nipoti vengono prima di tutto, e loro sanno scegliere. Poi con quello che resta vedremo”, gli fa eco la moglie prima di partire per un giro nei negozi alla scoperta di come funziona la gift card. “E’ semplice... Del resto qui in Fattoria veniamo spesso, siamo quasi di casa”. Parole che suonano come miele alle orecchie del direttore del Centro commerciale, Marco Cavallaro.

Premiazione fatta, dunque. E avanti il prossimo. Perché fra pochi giorni ci sarà una nuova estrazione, con in palio questa volta ben due premi (e che premi!). E attenzione, perché in gioco ci sono anche Bellino e Nevia, due pensionati di quelli tosti...

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl