you reporter

PORTO VIRO

Gestione del Doni, bando deserto

L’intento dell’amministrazione è ridare vita agli impianti, punto di riferimento per i portoviresi

Gestione del Doni, bando deserto

La gara d’appalto per l’affidamento della concessione relativa alla gestione del centro sportivo Luca Doni di via dei Sette Mari è andata deserta in quanto entro i termini stabiliti dal bando non è pervenuta alcuna offerta. Era stato pubblicato tempo fa, sul sito della Provincia, in qualità di Stazione unica appaltante, il bando relativo alla procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa.

Il bando, si riferiva anche alla concessione dei lavori di sistemazione delle strutture sportive e ricreative, oltre al servizio di gestione dell'area, per un importo totale dei lavori di 79mila euro e un valore della concessione di 800mila euro. Il Luca Doni, si trova davvero molto vicino a piazza della Repubblica e attualmente si trova in stato di abbandono. L'intento dell’amministrazione, è quello di ridare lustro a una struttura che per molti anni ha rappresentato un vero punto di riferimento per gli sportivi portoviresi.

Nel centro sono presenti due campi da tennis in terra rossa, un campo da calcetto in sintetico, una campo esterno polivalente per basket e pallavolo e un campo da beach volley, tutti dotati di illuminazione artificiale. Il centro dispone anche di un edificio destinato ad uso spogliatoio, infermeria e locale caldaia e uno a bar. La durata della concessione della struttura sarebbe stata di 10 anni dalla data di sottoscrizione del contratto e il canone di 12mila euro all'anno a base di gara, sarebbe stato versato a partire dal sesto anno di gestione. Impegnando le prime cinque annualità come compensazione dei lavori di manutenzione da realizzare, da parte del concessionario, prima dell'avvio delle attività.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl