you reporter

Gioca e Vinci

Mercoledì la fortuna suonerà due volte

Caccia aperta ai prossimi vincitori: stiamo per assegnare una gift card e una fornitura gratuita di gas metano per un anno.

Mercoledì la fortuna suonerà due volte

Sotto a chi tocca. Chi sarà il prossimo vincitore di Gioca e Vinci, dopo Bellino Pozzato che l’altro giorno si è portato a casa una bella gift card da 500 euro?

Anzi: chi saranno i prossimi vincitori? Sì perché i premi in palio questo mese sono be due, e due saranno i fortunati estratti a sorte dall’urna, composta dalle migliaia di schede arrivate in tempo utile per partecipare all’estrazione. Il conto alla rovescia, intanto, è già cominciato.

Sì, perché l’estrazione è fissata per la mattina di mercoledì prossimo, nella nostra redazione, dove un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio - come previsto dal regolamento approvato dal ministero - procederà ad avviare il software che restituirà i nomi dei due vincitori.

Si assegna, infatti, un’altra gift card da 500 euro, ed è già la quarta della serie di sei messe in palio del centro commerciale La Fattoria. Un premio importante, perché vi consente di poter acquistare pressoché qualunque cosa nei circa cento negozi che compongono il centro commerciale di Borsea.

L’altro premio in palio questo mese è una fornitura gratuita di gas metano per 12 mesi, messa a disposizione da Asm Set. Un anno intero senza dover preoccuparsi dell’assillo delle bollette. E in cui la vostra casa sarà sempre calda, senza nessuna spesa. Davvero un bel regalo, se consideriamo, in particolar modo, che stiamo proprio andando verso la stagione fredda.

Ma non è finita qui. Perché Gioca e Vinci adesso va verso il gran finale. Ad ottobre si assegnerà un’altra gift card da 500 euro della Fattoria. Poi, a concorso finito, l’ultima estrazione con tre premi da sogno in palio. Si assegnerà, infatti, un’altra gift card della Fattoria. Ma non solo: saranno estratti i primi due premi del nostro concorso.

Ovvero la crociera all inclusive messa in palio da Fulvia Tour e il Suv Peugeot 2008 offerta da Andreotti Auto di Rovigo. Quello che abbiamo definito “il premio dei premi”. Immaginatevi di uscire dalla concessionaria con un’auto nuova fiammante senza aver sborsato nemmeno un soldo. Il tutto soltanto incollando 15 bollini sulla scheda.

E allora, che aspettate? Giocare con noi è davvero facilissimo. Bastano soltanto quindici bollini, e il gioco è fatto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl