you reporter

Gioca e Vinci

Crociera e Suv: adesso ci siamo

Dopo l’ultimo bollino si assegneranno un viaggio all inclusive da favola e il Suv Peugeot 2008. Ultimi quattro premi da distribuire: in palio anche altre due gift card da 500 euro.

Crociera e Suv: adesso ci siamo

Quattro premi ancora da assegnare. Dal punto di vista dei numeri, parliamo di poco meno della metà dei 10 premi totali previsti dal nostro concorso, Gioca e Vinci, che ci tiene compagnia ormai dall’inizio di maggio.

Ma dal punto di vista del montepremi, sono proprio questi ultimi quattro a costituirne la parte predominante. E dunque è altissima l’attesa per le estrazioni, e sono migliaia e migliaia i polesani che sognano di aggiudicarsi uno dei grandi premi finali.

Prima, però, ad ottobre ci sarà da assegnare un’altra gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria. Si tratta della quinta dall’inizio del nostro concorso: il classico premio mensile, che già ha fatto la felicità di quattro persone. Soltanto con le gift card abbiamo già distribuito duemila euro di premi, a cui aggiungere la fornitura gratuita per un anno e di energia elettrica e quella di pari durata di gas metano per la propria utenza domestica, messe a disposizione da Asm Set e assegnate nel corso delle estrazioni bimestrali di luglio e settembre.

Poi, assegnata anche la quinta gift card, ad ottobre, non resterà che aspettare l’ultima grande estrazione, quella fissata per metà novembre, dopo che - l’ultimo giorno di ottobre - uscirà sulla Voce l’ultimo bollino da ritagliare e incollare sulle schede.

Una volta terminata la raccolta dei bollini, si assegnerà la sesta ed ultima gift card. Subito dopo, ci sarà l’ultima grande estrazione vedrà tutti i partecipanti contendersi due premi spettacolari: una crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie al nostro storico partner Fulvia Tour, che vi guiderà anche nella scelta della destinazione e del periodo ideali per partire per un viaggio da sogno) e poi il “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008, in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti Auto di Rovigo.

Che dire: non vale la pena partecipare? Dalle gift card da 500 euro (ce ne sono ancora due da assegnare), fino alla crociera e al fantastico Suv Peugeot, è proprio il caso di dirlo: il meglio deve ancora venire. Anzi, abbiamo appena iniziato a “regalare” un montepremi di quelli che non si vedevano da anni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl