you reporter

La novità

“La Vostra Voce” va in radio

Tutti i venerdì mattina dalle 10 alle 12 Delta Radio in diretta dalla nostra redazione.

“La Vostra Voce” va in radio

Il tema è caldo, caldissimo: aperture domenicali dei negozi, sì o no? E’ talmente caldo, come dimostrano le discussioni che si sono aperte sul rischio che in caso di chiusura dei centri commerciali si possano perdere centinaia di posti di lavoro, che abbiamo deciso di farne un sondaggio e di metterlo al centro della prima puntata della nuovissima trasmissione che, da venerdì mattina, La Voce di Rovigo e Delta Radio produrranno insieme dallo studio che sarà allestito nella nostre redazione di piazza Garibaldi, a Rovigo.

Si chiamerà “La vostra Voce” e saremo in diretta sulle frequenze di Delta Radio dalle 10 alle 12 per parlare insieme dei fatti della settimana, con interventi in diretta e ospiti in studio. Insomma: un salottino per parlare del Polesine e dei temi di più stretta attualità, ma anche - ovviamente - per ascoltare insieme buona musica.

Ai microfoni ci saranno il direttore della Voce, Pier Francesco Bellini e “the voice” per eccellenza di Delta Radio, Paolo De Grandis. La trasmissione, rigorosamente in diretta, affronterà dunque temi di stretta attualità, con il coinvolgimento di ospiti e ascoltatori anche attraverso i social sia della Voce che di Delta Radio che ospiteranno (al pari dei rispettivi siti internet) anche una “selezione” video del meglio della puntata.

Insomma: un bello sforzo dal punto di vista produttivo per due realtà consolidate e che vogliono essere sempre più vicine alla gente del Polesine. Insomma, ad essere sempre più... “La Vostra Voce”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl