you reporter

Gioca e Vinci

Superpremi: conto alla rovescia

A ottobre si assegna un’altra gift card da 500 euro. Poi il gran finale con Suv e crociera

Superpremi: conto alla rovescia

Siamo al gran finale. Ultimi trentasei giorni di Gioca e Vinci. Ovvero, ultimi 36 bollini da ritagliare. Abbastanza, comunque, per completare due schede e iniziarne una terza, da integrare poi acquistando ulteriori copie (ricordatevi che si può ottenere più di un bollino al giorno semplicemente... acquistando più copie della Voce ogni giorno).

Poi, toccherà alla dea bendata. Sì, perché alla fine sarà il caso, o se preferite la sorte, a decidere che si porterà a casa il Suv Peugeot 2008, primo premio del nostro grande concorso, e chi potrà partire per la crociera all inclusive. Non solo: in palio anche altre due gift card che danno diritto a spendere 500 euro all’interno dei negozi del centro commerciale La Fattoria.

Insomma, ci sono altri quattro di voi che, nel giro di meno di due mesi, si porteranno a casa quattro premi davvero fantastici. Quattro su migliaia e migliaia di schede giunte in redazione in questi mesi. Ma pensateci un attimo: la probabilità di vincere è davvero molto più alta che in qualunque gioco o lotteria.

Dall’inizio di Gioca e Vinci, a maggio, abbiamo già distribuito sei premi. E altri quattro ne restano da assegnare, e lo faremo entro la metà di novembre.

Fin qui, chi ha giocato con noi si è portato a casa ben quattro gift card della Fattoria, da 500 euro l’una. Per un totale di duemila euro di buoni spesa già assegnati. Non solo: abbiamo aggiudicato anche due premi davvero speciali, ovvero la fornitura per un anno di energia elettrica per la propria utenza domestica, e quella - sempre di un anno - di gas metano. Due premi utilissimi, messi a disposizione dall’azienda polesana Asm Set.

Ma il meglio - come si dice in questi casi - deve ancora venire. E il meglio, in questo caso, ha la forma del Suv Peugeot 2008, messa a disposizione da Andreotti Auto, il nostro “premio dei premi”, che verrà aggiudicato nel corso della grande estrazione finale, a cui si aggiunge la crociera all inclusive messa a disposizione da Fulvia Tour.

Il tutto, oltre ad altre due gift card da 500 euro l’una: la prima verrà assegnata già a metà di ottobre e dunque affrettatevi, restano ancora pochi giorni per inviare le schede in tempo per poter partecipare. Mentre l’ultima, della serie di sei (per tremila euro totali!) verrà assegnata nel corso del gran finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl