you reporter

La vostra Voce

Bergantino, qualità nei ristoranti... e in municipio

Il Portico e Al Camin due eccellenze del territorio con un menu da leccarsi i baffi. E in municipio c'è chi dirige con altrettanta bravura

"La vostra Voce" si ferma in due locali davvero particolari a Bergantino. Il ristorante "Il Portico" di Marco Grossi e il ristorante e albergo "Al Camin" di Claudio Bazzi. Entrambi offrono una qualità molto elevata. "Il Portico" è la patria della carne alla brace e della pasta fatta in casa, con pizza anche a mezzogiorno. "Al Camin" il menu è molto vasto, con molto pesce oltre alla carne e, anche qui, la pizza. Entrambi sono molto frequentati, a mezzogiorno e pure alla sera.

Ma se Bergantino è una città così viva e ben organizzata, parte del merito è degli uffici comunali, che lavorano alacremente e con tanta attenzione. Basta parlare con Amedeo Fontana e Mara Turchetti, capoarea di settori importanti come quello tecnico e dei servizi sociali, per capire come la programmazione comunale non sia lasciata al caso.

E poi ci sono ancora altre attività commerciali, come Grafiche Fm, la tipografia di Marco Marzola, "Il Ruscello", la lavanderia di Paolo Reddi e la Macelleria Katia & Claudio, gestita da Giovanna Chiodini, dopo che il compianto marito Claudio è scomparso due anni fa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl