you reporter

PORTO TOLLE

Protezione civile, Robbi presidente

Eletti il consiglio direttivo e il numero uno, che è stato confermato per la terza volta

Protezione civile, Robbi presidente

Protezione civile di Porto Tolle, eletti direttivo e coordinatore. Ieri mattina, infatti, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e la nomina del coordinatore del gruppo comunale della Protezione civile di Porto Tolle. Questo il direttivo che è stato eletto: Martina Robbi, Franco Lodi, Mirco Mancin, Cesare Vendemmiati, Emiliano Bondesan, Elena Barboni.Questo il consiglio dei garanti, che sarà composto da: Gianluca Duò, Daniele Sivieri ed Elvira Vendemmiati. Le votazioni sono state fatte alla presenza dei diversi volontari che compongono l’associazione.

In seconda votazione è stato nominato, per la terza volta consecutiva, Mario Robbi come coordinatore del gruppo a larga maggioranza dei presenti. Per lui una riconferma dell’impegno profuso e continuativo, dalla nascita del gruppo ad oggi. Lo stesso ha battuto il concorrente Mirco Mancin, ex vicesindaco. L’assessore Silvana Mantovani, prima, ed il sindaco Roberto Pizzoli, dopo, hanno espresso soddisfazione per l’impegno di tutto il gruppo e di chi si è reso disponibile agli incarichi dello stesso e nello spirito del volontariato al servizio della gente per la gente.

Il primo cittadino di Porto Tolle ha affermato: “Un grazie va sicuramente a Walter Pregnolato che, dopo le dimissioni di Tiziano Miglio, ha continuato a tenere viva questa associazione nel migliore dei modi, riuscendo a fare del suo meglio per non farla morire fino alle nuove elezioni. Sono contento che ci sia sintonia tra tutti i componenti del direttivo perché sono importanti per le attività di questo paese”.

Il sindaco ha concluso: “La speranza è che ci siano sempre più persone che aderiscano a questa associazione, per poter mantenere la sua storia e la sua grande utilità sul territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl