you reporter

La vostra Voce

Alla scoperta delle attività che animano Melara

Borghi, azienda leader da 70 anni. Giornali, tabacchi e giocattoli per tutte le età dalla signora Pallachini.

Prosegue il viaggio della Voce alla scoperta di Melara. In questa puntata siamo andati a conoscere le varie attività che animano il paese.  A Melara è ormai difficile trovare un’edicola aperta, in quanto la crisi economica ha colpito anche questi piccoli paesi.
L’unica edicolante che rimane è la signora Paola Pallachini. Da ormai diversi anni tiene aperta da sola l’attività di famiglia, ampliandola con tabacchi e giocattoli per tutte le età.

Siamo poi andati a conoscere il ristornate Aramellis, aperto nel lontano 1993 e ancora in gioco con i due proprietari Cristina Martella e Luca Oltramari. Una coppia di soci affiatata e che fin da subito hanno cercato di creare il loro stile per mantenere una clientela fidelizzata e che sapesse il prodotto che ogni giorno gli si presentava davanti al piatto. 

Abbiamo fatto tappa anche nel mobilificio  Mobilagamma, natonel 1980 da un’idea dei genitori di quello che è a tutt’oggi il responsabile commerciale e designer di questa attività, un’idea ambiziosa e che ha subito dato i suoi frutti nel tempo.    Tra le attività del paese spicca poi il centro estetico Armonia di Chiara Gherlinzoni, aperto dal maggio 2010 e che nel tempo ha sempre aumentato la clientela.  E infine siamo giunti alla Borghi Srl, azienda che produce attrezzature per le il comparto agricolo ed agroalimentare come silos, tubazioni e molto altri inerente a questo settore. 

Sulla Voce in edicola domani due pagine per scoprire il paese di Melara.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl