you reporter

Gioca e Vinci

In arrivo tanti “regali” speciali

Stop alla consegna delle schede per l'estrazione mensile. Ma non perdetevi La Voce nei prossimi giorni: sono pronte per voi delle grandi sorprese.

In arrivo tanti “regali” speciali

Nei prossimi giorni non perdetevi la Voce (con relativo bollino, ovviamente), perché per il gran finale del nostro concorso a premi, “Gioca e Vinci” sono pronte una serie di sorprese davvero... super! Ancora qualche giorno di pazienza, e ve le racconteremo!

E intanto questa mattina si conclude la raccolta delle schede per l’estrazione del premio mensile (quello legato ai bollini del mese di settembre). Tutte le schede pervenute entro oggi alla nostra casella postale parteciperanno dunque ad una estrazione... in più: quella in programma il prossimo 18 ottobre grazie alla quale verrà assegnato un altro premio mensile, una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

Poi, dopo questa premiazione, dichiareremo ufficialmente aperto il rush finale, quello che porta alla grande estrazione finale. L’ultimo bollino verrà pubblicato mercoledì 31 ottobre. Ci saranno poi un po’ di giorni necessari per raccogliere tutte le schede (e sono davvero tantissime, credeteci sulla parola), inserirle nella grande urna virtuale (“la casa di tutte le schede”) e via... Una volta espletato tutto il lavoro preparatorio, l’incaricato della Camera di commercio procederà all’ultima serie di estrazioni, quelle più attese.

In palio ci saranno infatti una gift card da 500 euro, ovvero l’ultimo dei premi mensili, e i due superpremi finali: una crociera di una settimana per due persone all inclusiva (grazie all’agenzia viaggi Fulvia Tour, che è un nostro storico partner) e il Suv Peugeot 2008, il più atteso di tutti, il sogno vero dei tantissimi che da maggio stanno giocando insieme a noi. Perché è vero che i premi mensili e bimestrali sono stati apprezzatissimi (e di grande valore economico), ma volete mettere con un Suv nuovo di zecca?

Per partecipare, del resto, c’è ancora tempo. Da qui alla fine di “Gioca e Vinci” saranno pubblicati ancora 22 bollini, sufficienti per completare due schede, se ne avete in mano una con i cinque bollini jolly. Non l’avete? Nessuna paura, anche a questo ci pensiamo noi... Basta leggere l’articolo a fianco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl