you reporter

Motori

Altoè si laurea campione

Grandissimo successo, ottenuto con una gara d’anticipo

Altoè si laurea campione

E’ polesano e precisamente di Adria il nuovo campione 2018 dell’Aci Tcr Italy - Trofeo nazionale Dsg, laureatosi tale con una gara di anticipo.

Si tratta di Giovanni Altoè, un ventenne dallo straordinario talento. Il pilota, alla guida di un’Audi RS3 Lms, appartenente al team Pit lane competizioni.

Il talento bassopolesano si è aggiudicato nove gare su dieci nel citato campionato italiano Dsg, si tratta di una competizione sportiva riservata alle autovetture dotate del cambio a doppia frizione di serie.


Nella penultima gara, disputatasi il 15 (gara 1) e 16 (secondo round) settembre a Vallelunga, non sono mancate le emozioni e i colpi di scena, dovuti ad un tracciato tecnico d a concorrenti di esperienza e gran levatura. 

Giovanni è nato con le competizioni nel sangue. E’ cresciuto all’interno del circuito internazionale di Adria. Qui ha maturato, come diversi giovani, la passione e l’amore per le gare automobilistiche. E’ figlio d’arte e fratello di Giacomo, un altro giovane campione attualmente di scena con la Lamborghini Huracàn, nel campionato italiano Gran Turismo.

Sulla "Voce" di giovedì 11 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl