you reporter

Il concorso

Presto avremo un nuovo vincitore

Giovedì prossimo l'estrazione: in palio una gift card da 500 euro. Poi via al rush finale per assegnare crociera e Suv Peugeot.

Presto avremo un nuovo vincitore

Stop alle schede (almeno per ora): è tempo di prepararsi alla nuova estrazione. Ieri abbiamo svuotato la nostra casella postale: per l’ultima volta, almeno per quanto le estrazioni mensili di Gioca e Vinci, perché poi, il prossimo mese, si giocherà per i superpremi finali (oltre che per un’altra gift card da 500 euro).

E sono davvero migliaia le schede arrivate, questo mese e nei mesi precedenti: segno che il nostro gioco, Gioca e Vinci, ha conquistato il cuore di davvero tantissimi polesani, che - fin da maggio - si sono messi a ritagliare bollini e incollarli sulle schede, con la speranza di vincere uno dei nostri dieci premi in palio.

Per il momento, ne abbiamo assegnati sei, per un totale di migliaia di euro. Nel dettaglio, sei fortunati si sono divisi quattro gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria, una fornitura gratuita per un anno di gas metano, e un’altra di energia elettrica, messe a disposizione da Asm Set. E adesso è già ora di pensare al settimo premio in palio: un’altra gift card.

Ieri, appunto, è scaduto il termine per la consegna delle schede con i bollini di settembre. Questo vuol dire che nelle prossime ore sarà composta l’urna da cui, giovedì mattina, un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio di Rovigo estrarrà il nome del nostro nuovo vincitore, che si porterà a casa l’ambito buono-spesa da 500 euro da spendere a piacimento.

Poi, via alla corsa per i premi grossi. Sì perché a quel punto non mancheranno che i premi finali, quelli che saranno assegnati nel corso dell’ultima estrazione del nostro grande concorso, a metà di novembre. L’ultimo bollino da ritagliare uscirà sulla prima pagina della Voce mercoledì 31 ottobre.

Questo vuol dire che ci sono gli ultimi 21 bollini da ritagliare a vostra disposizione. Ma attenzione: se ne volete di più, non dovete far altro che acquistare più di una copia della Voce ogni giorno, e potrete disporre così di tutti i bollini che vorrete.

Chiarito questo aspetto, non vi resta che lavorare di forbici e colla per cercare di completare più schede possibili. Credeteci: ne vale la pena, perché i premi in palio, tra poco più di un mese, saranno davvero eccezionali.

Tutte le schede inviate da quando il concorso ha preso il via, infatti, a novembre parteciperanno alla grande estrazione finale. In quella sede si assegneranno l’ultima gift card da 500 euro, da spendere nei negozi del centro commerciale La Fattoria, e i due maxipremi: il suv Peugeot 2008 Active 1.2 PureTech in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti Auto e la crociera all inclusive per due persone offerta dall’agenzia viaggi Fulvia Tour, storico partner del nostro quotidiano che vi guiderà anche nella scelta della destinazione.

Cosa aspettate dunque? Più schede inviate, più possibilità avrete di aggiudicarvi i fantastici premi in palio nel grande concorso Gioca e Vinci.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl