you reporter

Gioca e Vinci

Giocare con noi, scelta... vincente

Giovedì l’estrazione di una gift card da 500 euro, poi via allo sprint per aggiudicare Suv e crociera.

Giocare con noi, scelta... vincente

Il conto alla rovescia avanza inesorabile. Mancano soltanto 19 giorni alla fine del nostro concorso. Diciannove bollini da ritagliare e incollare sulla scheda. Poi, ancora qualche giorno per inviare le schede complete, e a quel punto i giochi saranno fatti davvero. E non resterà che sorteggiare, tra di voi, i nostri super vincitori.

Manca ormai poco più di un mese alla grande estrazione finale che assegnerà i premi più ambiti del nostro grande concorso Gioca e Vinci: una crociera e un Suv, oltre all’ultima gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria.

Ma andiamoci piano, perché in mezzo c’è ancora una tappa di avvicinamento, altrettanto golosa. Stiamo parlando dell’estrazione, fissata per giovedì prossimo, del quinto premio mensile: un’altra gift card da 500 euro da spendere al centro commerciale, a vostro assoluto piacimento.

Gioca e Vinci insomma si appresta vivere il suo mese più intenso. Il 31 ottobre verrà pubblicato l’ultimo bollino. Ci sono dunque ancora 19 giorni di gioco, e 19 bollini da pubblicare, ritagliare ed incollare, compreso quello che trovate sulla prima pagina del giornale di oggi. Poi il gioco sarà fatto.

Ma l’opportunità per lanciarsi alla grande nel concorso a premi sono ancora... intatte. Con 19 bollini, tra l’altro, si possono completare ancora due schede (a patto di avere quelle con i cinque bollini jolly, e in questi giorni faremo l’ultima distribuzione in grande stile).

E con due schede le possibilità di vincere non sono poche. Insomma, dopo non venite a dirci che non vi avevamo avvisati: il nostro concorso deve ancora distribuire i premi più belli, e non è certamente il momento di mollare. Anzi!

Come negli sprint vanno moltiplicati gli sforzi. Per ricordarvelo, in questi giorni sui muri della città sono comparsi - per l’ultima volta - i nostri grandi manifesti di 6 metri per 3: impossibile non vederveli. Insomma: ve lo diciamo anche sui muri, giocate, che ne vale davvero la pena.

Se qualcuno ancora non lo sapesse (non ci crediamo, ma non si sa mai) da qui al termine del concorso dobbiamo ancora distribuire il “meglio” del montepremi. Ci sono due premi mensili (vale a dire due gift card del valore di 500 euro ognuna spendibili in tutti i negozi aderenti del centro commerciale La Fattoria), e ci sono i due grandi premi finali. Fra tutte le schede pervenute, verranno infatti estratti il vincitore di una fantastica crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie alla collaborazione del nostro storico partner, l’agenzia di viaggi Fulvia Tour) e il vincitore del “premio dei premi”, il fantastico Suv Peugeot 2008 che è l’oggetto dei desideri di tantissimi polesani. Il premio è in collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto di Rovigo, che ci ha accompagnato in questa fantastica avventura.

Cosa aggiungere? Fidatevi, non mollate proprio in dirittura d’arrivo, perché l’ultima scheda potrebbe essere quella... vincente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl