you reporter

Rugby

Borsari Badia, un dolce battesimo

La presentazione ufficiale con dirigenti, staff tecnico e atleti

Il Rugby Badia inaugura un nuovo campionato sotto il segno della Serie A. Dopo i successi della scorsa stagione, la prima squadra badiese è pronta a ripartire con un nuovo anno di sfide.


La location scelta per la presentazione della prima squadra di venerdì sera è stata quella dell’Emporio Borsari, dove dirigenti e giocatori si sono ritrovati per un aperitivo inaugurale.

Ad accogliere il gruppo c’era Andrea Muzzi, numero uno di Borsari, l’azienda che ha scelto ancora una volta di essere lo sponsor principale della squadra. Dopo i saluti d’apertura del dirigente Massimiliano Dolcetto, la parola è passata al padrone di casa.

“Sono orgoglioso di aver sostenuto il Rugby Badia - ha commentato Muzzi - al di là dei risultati, credo che lo sbarco in Serie A sia una bellissima cosa per Badia. Spero che questo sia un percorso duraturo e che possiate rimanere in classifica. Spero anche che tutta la città possa starvi vicino, faccio i complimenti a tutta la dirigenza e ringrazio tutti coloro che dedicano molto tempo a questa iniziativa”.

Per la matricola biancazzurra, il campionato comincia domenica pomeriggio nella tana del Ruggers Tarvisium.

Sulla "Voce" di domenica 14 ottobre l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl