you reporter

La tragedia

Muore sulla moto a 37 anni

La vittima è Moreno Bardella, originario di Occhiobello ma trasferitosi a Ferrara. E' deceduto a Gaiba forse per un sorpasso. Kawasaki distrutta.

Tragedia sulla strada: muore un centauro. Il bruttissimo schianto si è verificato oggi, intorno alle 18.30, sulla strada regionale Eridania, a Gaiba, in prossimità dell’incrocio di via Tommaselle, al confine con Stienta.

La vittima è Moreno Bardella, 37enne originario di Occhiobello ma trasferitosi a Ferrara. Era a bordo della sua Kawasaki, quando si è schiantato contro un’auto. Non è chiara ancora la dinamica dello schianto, ma pare che l’incidente si sia verificato a seguito di un sorpasso.

Sul posto, sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Castelmassa per i rilievi e il suem per prestare soccorso nel tentativo di salvare l’uomo. E’ stato chiamato anche l’elisoccorso. Sono intervenuti i vigili del fuoco, soprattutto per caricare i mezzi e liberare la strada.

Ci sono stati problemi alla viabilità e il traffico è stato deviato. Secondo quanto si apprende, alla guida dell’auto, contro cui si è scontrato il centauro, c’era una donna, che è rimasta ferita lievemente. Purtroppo, sono stati vani i tentativi per cercare di rianimare il motociclista, che è stato sbalzato molto distante rispetto al punto del violento schianto.

La moto è stata distrutta completamente: è rimasto un groviglio irriconoscibile di metallo. Ora la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che farà tutti gli accertamenti per comprendere dinamica e responsabilità, al momento non chiare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl