you reporter

Gioca e Vinci

Cinque bollini in un colpo solo!

Solo per voi, sulla prima pagina del giornale in edicola giovedì 18 ottobre, per aiutarvi nel rush finale

In palio una magnifica crociera

Giocatori e lettori, ve lo avevamo preannunciato: continuate a seguirci, perché “Gioca e Vinci” non ha ancora finito di riservare sorprese!

Detto, fatto. Da qui al termine del gioco, il prossimo 31 ottobre, abbiamo in serbo un bel po’ di sorprese e di regali, tutti per voi.

Qualcuno ci ha segnalato come negli ultimi giorni di concorso la raccolta dei bollini rischiava di essere inutile, visto che ad un certo punto sarebbe stato impossibile completare una scheda nuova d zecca.

Davvero?

No, niente di più sbagliato. Perché in arrivo c’è una grande sorpresa pensata per tutti i lettori della Voce che giocano con passione insieme a noi.

Giovedì 18 ottobre, infatti, sulla prima pagina del giornale non troverete un solo bollino. Nooooo, ne troverete addirittura 5! Avete capito bene: cinque bollini invece di uno solo, tutti pubblicati sulla prima pagina del quotidiano. Per chi sta per completare una scheda, o per chi avesse voglia di tentare la fortuna negli ultimi giorni, quale occasione migliore?

Cinque bollini solo da ritagliare e da incollare sulla scheda. Se per caso avete in mano la scheda con i bollini jolly (e se non l’avete potete richiederla al vostro edicolante, visto il recente rifornimento delle rivendite) praticamente in un colpo solo la completate quasi completamente. Se vi sembrano pochi cinque bollini...

Del resto, ve lo avevamo detto che ci sarebbero stati regali e sorprese da qui al termine di “Gioca e Vinci”: regali e sorprese pensati appositamente per ringraziare i tantissimi che fin dal primo giorno hanno giocato con noi decretando il successo di questa iniziativa.

Ripetiamo: li cinque bollini saranno pubblicati sul giornale di giovedì 18 ottobre per aiutarvi ad affrontare al meglio il rush finale!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl