you reporter

Calcio Seconda categoria

Gioventù contro esperienza

Brigati sceglie il 3-5-2. Pellegrinelli risponde con il 4-3-3

Gioventù contro esperienza

Mancano poche ore alla sesta d’andata di Seconda categoria. Il Duomo ospita il Salara. Le due squadre sono distanziate da cinque punti, aspetto che rende questi 90’ molto delicati per le ambizioni di entrambe.


Qui Duomo I padroni di casa hanno raccolto quattro punti nelle ultime due giornate di campionato; un pareggio contro la capolista Pettorazza e il primo successo stagionale sul Real Pontecchio sono il biglietto da visita della compagine rodigina. Passiamo ora alle probabili scelte dell’allenatore, Stefano Brigati dovrebbe schierare il modulo 3-5-2

Il ruolo di estremo difensore sarà nelle mani di Balaustra, protetto dal terzetto di centrali difensivi composto da Segato, Zanirato e Poletto. Il folto centrocampo vedrà sulla fascia destra l’impiego di Malin, mentre Tuggia agirà sul lato sinistro del campo. I tre mediani saranno con tutta probabilità Ferrari, Morandi ed Ercolini che avranno il compito di lanciare il duo d’attacco formato da Menotti e Rossin.


Qui Salara La formazione altopolesana ha raccolto finora nove punti, posizionandosi così momentaneamente ai margini della zona play off, obiettivo primario dei biancazzurri.


Le scelte del tecnico Lorenzo Pellegrinelli vedono come modulo scelto il 4-3-3. Tra i pali scenderà in campo l'estremo difensore Benini.  Nel ruolo dei due terzini difensivi ci sarà l'impiego dei due fratelli Corà, Diego a sinistra e Dario a destra.


A completare lo schieramento arretrati i centrali Bussoni e Partesani, nel ruolo di centrocampisti centrali dovrebbero esserci Attolico, Natali e Dalla Torre, mentre il tridente offensivo invece vedrà Balboni a sinistra, Aggio a destra e al centro come punta scenderà in campo Ferrigato.


In casa Salara, però, ci sarà l'importante recupero di capitan Zesi pronto a dare il suo contributo (dall’inizio o a gara inoltrata, si vedrà).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl