you reporter

Gioca e Vinci

Siete pronti per il rush finale?

In un mese verrà distribuito un montepremi di migliaia di euro. E allora, continuate a giocare!

Siete pronti per il rush finale?

Ufficialmente mancano 18 giorni (e altrettanti bollini, compreso quello pubblicato oggi in prima pagina) alla conclusione del nostro grande concorso a premi “Gioca e Vinci”. Un tempo sufficiente, per chi ha capito le regole del nostro gioco (e siete davvero migliaia!) per completare un paio di schede e partecipare in forza alla grande estrazione finale di novembre, quella in cui assegneremo i premi più ambiti e attesi.

Ecco allora che in questi giorni diventa ancora più importante procurarsi le schede con i 5 bollini jolly, quelle che velocizzano al massimo la partecipazione al gioco.

Anche per questo negli ultimi giorni abbiamo proceduto ad una distribuzione straordinaria in tutte le edicole delle schede con i bollini jolly. Molti edicolanti, interpellati, ci hanno spiegato che ne hanno ancora un po’ a disposizione. Non esitate dunque a chiederle e a lanciarvi inseme a noi nel rush finale di “Gioca e Vinci”.

E sarà davvero una corsa senza fiato, ricca di appuntamenti e - ve lo anticipiamo solo - di sorprese. Di queste ultime avremo tempo e modo di parlarne nei prossimi giorni, magari già a partire da domani.

Per quanto riguarda le date, invece, il conto alla rovescia è praticamente partito. Ed è sancito - come da regolamento - da appuntamenti fissi e non modificabili.

Giovedì 18 ci sarà l’ultima estrazione dei premi mensili, una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi del Centro commerciale La Fattoria. Il nome del vincitore verrà pubblicato sulla Voce in edicola venerdì 19 ottobre.

Poi via di corsa per la raccolta dei bollini sull’ultima scheda.

L’ultimo bollino verrà pubblicato sulla prima pagina della Voce in edicola mercoledì 31 ottobre. Poi ci saranno dieci giorni di tempo per spedire le ultime schede alla nostra casella postale, e un tempo piuttosto rapido per la loro codifica e l’inserimento all’interno della grande urna virtuale di “Gioca e Vinci”. Urna dalla quale - a inserimento completato - il funzionario incaricato dalla Camera di commercio effettuerà l’ultimo, grande e atteso sorteggio. In quel giorno di novembre (la data precisa non è stata ancora fissata) verranno estratti ben tre numeri vincenti. Al terzo estratto andrà il premio mensile legato ai bollini di ottobre, ovvero l’ultima delle sei gift card del valore di 500 euro cadauna messe in palio per premiare chi ha avuto maggiore costanza nella raccolta dei bollini e nella spedizione delle schede.

Al numero che verrà estratto per secondo andrà un premio davvero da favola: una crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie al nostro partner Fulvia Tour che poi guiderà il vincitore nella scelta del viaggio più adatto alle sue caratteristiche). E da ultimo... il gran finale, con l’estrazione del vincitore del “premio dei premi”, ovvero il fantastico Suv Peugeot 2008 (grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti auto di Rovigo).

Non dite che non vi piacerebbe uscire dalla concessionaria Andreotti a bordo del vostro nuovo Suv (che tra l’altro è Euro 6 e dunque può circolare sempre tranquillamente) senza avere pagato neppure un centesimo...

A questo punto, se non volete dare “un calcio alla fortuna”, l’unica cosa da fare è continuare a raccogliere i bollini, perché proprio l’ultima potrebbe essere quella che vi regala un grandissimo premio.

Se non avete fatto i conti, vi aiutiamo noi: nel volgere di meno di un mese La Voce distribuirà premi per migliaia di euro (fra auto, crociera e gift card). Merito anche vostro, che avete partecipato in maniera massiccia al nostro gioco.

Ma visto che siamo al rush finale, pensavate che vi avremmo lasciati così, senza un ultimo colpo di scena? Senza neppure una sorpresa?

E allora, state in occhio e continuate a leggere la Voce, perché abbiamo in serbo non una, ma parecchie sorprese davvero da... urlo. Ve le racconteremo e ne parleremo diffusamente nei prossimi giorni. E saranno davvero un gradito regalo per tutti coloro che giocano con noi dall’inizio del concorso, ma anche per tutti coloro che hanno iniziato in questi giorni. Magari con il bollino pubblicato oggi. E allora, buon gioco a tutti. E seguiteci, perché sarà davvero un gran finale!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl