you reporter

Cavarzere

Marco Crepaldi oggi su Rai 2

L’attore e modello locale sfilerà nel programma “Detto fatto”

Marco Crepaldi oggi su Rai 2

Oggi 24 ottobre, a partire dalle 14, il cavarzerano Marco Crepaldi sarà protagonista di “Detto fatto”, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero.

Il “nostro” Mister Italia Forever, titolo ad honorem ricevuto il mese scorso a Trani in occasione della finalissima nazionale del concorso di bellezza, a distanza di due settimane torna in Rai, nel programma più seguito del pomeriggio.

Tra i vari “tutorial” della trasmissione c’è lo spazio dedicato alla moda maschile presentato nell’occasione da Filippo Nardi e Marco Crepaldi sarà uno dei modelli che sfilerà. Marco infatti è richiesto in questa rubrica e ha iniziato una collaborazione con gli autori del programma, un ritorno a distanza di tre anni, dopo il debutto con la precedente conduttrice, Caterina Balivo. Dopo la partecipazione a Forum, il titolo nazionale di Mister Italia Forever, il ritorno in Rai a Detto Fatto, grandi successi arrivano anche dal campo della moda e delle pubblicità.

Marco Crepaldi è stato modello per Aeronautica Militare abbigliamento, Marina Militare, Basile, Lino Valeri, Liu Jo, Officina36, Nara Camicie, Tod’s e proprio in questi giorni è il testimonial di Horwell marchio europeo, ed è uscita la campagna pubblicitaria con gli scatti fatti in Puglia.

Inoltre l’8 novembre prossimo alle 21 sarà presente al Cinecolonne di Rovigo (Censer) per la prima nazionale del film “L’isola (coma profondo)”, tratto dal romanzo “Coma profondo, l’isola” di Stefano Viaro Targa, girato ad Albarella e che lo vede come protagonista. “Il film l’ho già visto in anteprima - spiega il giovane attore - dico solo che ci sono temi toccanti ed è un film riuscitissimo, quindi colgo l’occasione per rinnovare l’appuntamento per questa grande serata”.

A novembre sarà il modello-testimonial di Fausto Sari per il quarto anno consecutivo, due giornate di sfilate per presentare la nuova collezione 2019-’20 del noto stilista veneto conosciuto in tutta Italia e che a breve sbarcherà in Europa.

S. S.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl